Erasmus?

Mi è tutto di colpo venuta l’ispirazione di provare a partire per l’Erasmus… oggi ho partecipato a un incontro pubblico in uni per la presentazione del bando, e ho tempo 1 mese per presentare la mia candidatura. I requisiti minimi (media, numero di crediti ecc..) dovrei averli, quindi credo di avere delle possibilità. Partirei nel caso tra un anno e andrei a fare gli eventuali 2 o 3 esami che mi mancheranno più la tesi finale. Credo che sia una incredibile e irripetibile possibilità di fare un’esperienza di enorme crescita personale e professionale. Nonchè una sfida, dalla quale non mi tiro certo indietro. Staremo a vedere.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Erasmus?

  1. dierre ha detto:

    Grande!

    Parti per l’erasmus che è “un sacco bbello”. Te lo dico giusto giusto dalla Svezia…

Lascia un commento

