Natale: the day after

E anche quest’anno Natale è passato. Non è stato nulla di eccezionale: non ha nevicato e io odio ancora mio fratello. Però tutto sommato è stato un bel momento passato in famiglia, nonchè il momento per tirare un pò le somme di questo anno che sta per chiudersi.

Come regalo (indispensabile nel mio Natale consumistico) mi sono fatto uno zainetto nuovo per il computer (quello vecchio si è rivelato più delicato del previsto e molto meno capiente del dovuto); inoltre mi hanno regalato un aggeggio che da tanto tempo desideravo: il sintonizzatore ibrido per il mac (WinTV-HVR900), in poche parole un aggeggio usb che mi permette di ricevere la tv analogica e il digitale terrestre, sia utilizzando una piccola antenna portatile sia collegando il cavo dell’antenna di casa. Una figata! L’ho subito provato, con il software in dotazione (EyeTV Lite) e i risultati sono eccezionali.. Non vedo l’ora di provarlo a brescia (qui il digitale terrestre arranca un pò).

eyetv screenshot

Finalmente basta inutili liti per vedere Dr. House quando qualche inutile in appartamento deve guardarsi un’ancora più inutile partita di pallone!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...