Preparativi capodanno..

Anche quest’anno si avvicina inesorabilmente la mezzanotte più interessante dell’anno, e come di consueto il team BrainLD (nella fattispecie, io e Pedro) si prepara ad offrire ai suoi ospiti la leggendaria festa di capodanno, che da sempre costituisce fiore all’occhiello della nostra attività festaiola. Con 17 iscrizioni confermate e circa 200 euro di budget, abbiamo tutti i presupposti per fare perfino meglio degli anni precedenti. Stiamo ultimando ora la prima fase dei preparativi (perfettamente allineati con la tabella di marcia), e già l’appartamento inizia a riflettere quanto abbiamo intenzione di combinare stasera. Se non ci credete, potete verificare sull’apposito album fotografico.

Capodanno 2008

Con questo vi saluto e torno i preparativi.. Sono certo che la festa sarà perfetta, e mi spiace di cuore per gli amici che per un motivo o l’altro non hanno potuto venire.. e spero di cuore che quelli che hanno volontariamente deciso di andare a festeggiare altrove boicottando il BrainLD Party si mangino le unghie dall’invidia.. fino al gomito..

Ah, dimenticavo.. domani pomeriggio parto alla volta di Parigi, per una simpatica settimana di turismo con la mia bella.. quindi per un pò non scriverò nulla di utile.. Ne approfitto dunque per augurare a tutti un buon 2008, e a presto!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Preparativi capodanno..

  1. Fabio ha detto:

    Non vi ho traditi, avevo anzi proposto di mergere la festa con un’altra piena di figa (erasmus)… lo facevo per il vostro Pene!😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...