Aggiornamenti postinfluenzali

Sono ancora vivo! Ho debellato una mostruosa influenza che mi ha lasciato privo di forze per una settimana, costringendomi a perdere preziose ore di lezione che dovrò faticosamente recuperare nei giorni a venire. Sono dunque tornato a scuola, e tra 10 minuti ho la prima lezione dopo la convalescenza. Si comincia!!

Per il resto ho consegnato stamattina il documento ufficiale di accettazione della borsa erasmus: ho scelto di farmi un semestre (5 mesi, da settembre a gennaio dell’anno prossimo), e prima di partire voglio far fuori la tesi. In tal modo non rischio di perdere troppo tempo. Si va a Parigi, che figata! Mi toccherà imparare il francese.

Inoltre se tutto va bene tra 15 giorni dovrei laurearmi. Ho già  comprato il vestito, che sciccheria! Sarò troppo elegante; tremo solo al pensiero di quello che potrebbero fare i miei amici alla mia eleganza.. ma d’altra parte me lo meriterò, se sarò laureato.

ps: adesso ricomincerò anche a scrivere qualcosa di pseudo-utile sul mio blog!

Ciao a tutti, vado a lezione! Yuppi!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Aggiornamenti postinfluenzali

  1. Pingback: Libru » Aggiornamenti postinfluenzali

Lascia un commento

