Chiuso per ferie :-)

scherzo! vado a lavorare: mi hanno chiamato per fare un paio di settimane di consulenza fuori città.. la cosa interessante è che vado a fare consulenza in qualità di istruttore di vela, e con “fuori città” intendo il villaggio del Touring Club Italiano a La Maddalena, Sardegna.. ovvero questo posto.

pare che laggiù non se la cavino proprio senza di me.. quando me ne sono andato l’anno scorso ho lasciato un vuoto incolmabile.. ma cazzate a parte domani pomeriggio sarò già su un aereo direzione Olbia.. non hanno badato a spese, appena ho ceduto alle loro lusinghe avevo già il volo prenotato e la ricevuta nella mia casella di posta elettronica..

comunque mi dicono che quest’anno abbiamo a disposizione una rete wireless, quindi forse potrò postare qualcosa durante la mia permanenza..

ma non contateci troppo, sarò indaffaratissimo🙂

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Chiuso per ferie :-)

  1. Pingback: Libru » Chiuso per ferie :-)

Lascia un commento

