Meglio non correre rischi..

Lei: No, dai.. E’ meglio che non andiamo a letto insieme. Non voglio rovinare la nostra amicizia.

Io: Perchè, scopi così male?

questa e altre perle di saggezza su Repressi Ma Bastardi.

UPDATE

Ieri ho pubblicato due post: questo e quello sulla configurazione di un’interfaccia seriale tra cellulare e computer, via bluetooth. Il primo è un post sciallo a sfondo cazzeggiativo, mentre il secondo è un post tecnico non banale per il quale ho dovuto fare un pò di ricerche ed esperimenti e per la cui sola stesura ho impiegato non meno di un’oretta. E oggi tutti quelli che leggono il mio blog (che poi sono 5 o 6, non di più) si sono complimentati per la stupenda battuta di cui sopra, mentre nessuno ha letto o quantomeno apprezzato il post tecnico.

La conclusione è una sola: rende molto di più fare il pirla che non il tecnico🙂

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Meglio non correre rischi..

  1. Stefano ha detto:

    Ottima analisi Mario! Infatti il nostro attuale presidente del consiglio si ispira allo stesso principio…

Lascia un commento

