Cose che mi impallano la rete di casa

3 cose:

utorrent plus_symbol imp1 plus_symbol imp2

Ma mi prendono per il culo, secondo voi? Vi sembra possibile che dopo 3 giorni che tutti si lamentano che la rete non funziona un tubo devo scoprire una cosa del genere? 45KB in upload? Ma siamo matti? Eh?

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cose che mi impallano la rete di casa

  1. Fabio ha detto:

    Se usi mldonkey puoi limitare la banda di download/upload, un’unica volta sia per torrent che per robe di emule, in un colpo solo. Io ho fatto un’esportazione samba che ho fatto montare sulle macchine windows dei miei fratelli cui ho fatto anche un simpatico link sul desktop chiamato “Downloads”, e gli ho aggiunto Sancho, una simpatica gui per accedere ad mldonkey, in modo che a loro sembra di usare il mulo in locale…

Lascia un commento

