Piccole applicazioni crescono…

La mia applicazioncina Facebook, il famoso Numerologicon creato in un momento di frustrazione, continua a crescere… perlomeno questa è l’impressione sfogliando questi numeri:

facebook-app-stats-146

Si, non sono certo numeri da capogiro, ma magari sono destinati ad aumentare.. in particolare adesso che ho raggiunto un numero decente di utilizzatori ho potuto fare richiesta per inserirla nella directory applicazioni, il che dovrebbe darle maggiore risalto..

Comunque i 43 utenti che l’hanno installata hanno la mia piena gratitudine, e per ringraziarli, da buon sviluppatore, mi adopererò al fine di aggiungere funzionalità interessanti al software.. stay tuned! E se ancora non l’hai fatto, sii gentile e aggiungi anche tu il Numerologicon al tuo profilo! Non costa nulla ed è simpatico!🙂

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Piccole applicazioni crescono…

  1. Cosa fa esasttamente sto programmino?

  2. piccimario ha detto:

    bella domanda🙂
    da giovane ho letto una cifra di libri vecchi&polverosi sulla numerologia; la numerologia, una pseudo-scienza (ovvero una scienza non supportata da dimostrazioni ufficiali, al pari dell’astrologia), studia il legame tra valori numerici, ricavati ad esempio da nome, cognome, data di nascita, e informazioni sulla persona cui appartengono: ad esempio, il numero corrispondente alle lettere del cognome, essendo legato alla famiglia, vorrebbe rappresentare dei tratti della personalità ereditati dai genitori….
    da buon ingegnere non pretendo certo di predire il futuro o fare magie coi numeri🙂 però di una cosa sono certo: analizzare i propri dati mediante la numerologia è un esercizio interessante, e può portare a ragionare su cose su cui magari non ci siamo mai soffermati a riflettere, come certi tratti del nostro carattere o la curiosa somiglianza di carattere di due persone con lo stesso nome, o con nomi che tradotti in numero danno lo stesso valore.
    Ripeto: non pretendo che la faccenda della numerologia abbia una parvenza di serietà o “scienza”, vuole solo essere un modo interessante per riflettere su cose che magari non ci sono mai venute in mente.. e pensare non ha mai fatto male a nessuno, no?
    in ogni caso è sempre mille volte meglio dei milioni di quiz idioti che si trovano oggigiorno su facebook….

  3. quartostato ha detto:

    Installato Mario! E il risultato dello studio è stato stupefacente! Sono Io!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...