Google Wave Update: utenti online

E’ dalla cura dei dettagli e dal costante miglioramento che si riconosce un progetto destinato ad un futuro radioso. Da stamattina in Google Wave gli utenti online vengono identificati da un pallino verde in basso a destra del loro avatar ovunque esso sia visualizzato: nell’elenco dei contatti, nella lista centrale e nella wave aperta. In questo modo è possibile capire immediatamente se l’utente cui sto scrivendo può rispondermi immediatamente.

waveonlinecont01 waveonlinecont02

Io amo Google🙂

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Google Wave Update: utenti online

  1. Fabio ha detto:

    voglio anche io google wave!!!!

    • antonico ha detto:

      Ciao!
      Io non vedo le persone che sono online, ho provato con im iei contatti, ma anche se online, non hanno il pallino verde…
      Che dipenda dal fatto che ancora wave è in versione alfa?

      • piccimario ha detto:

        ehilà!
        io li vedo, ma in effetti non lo uso molto.. comunque è più che probabile che ci siano problemi dovuti al fatto che è ancora una versione sperimentale.. sono certo che quei geniacci di gugol risolveranno tutto!

  2. piccimario ha detto:

    eh, lo so caro.. sei sulla lista di quelli cui spedirò l’invito appena potrò, ma per ora i miei amici di gugol non me ne hanno mandato neanche uno…

Lascia un commento

