Il valore dei dati personali

Oggi ho cliccato, scioccamente, sul link di un giochino su Facebook. Odio i giochini e i loro fastidiosissimi inviti, ma ho voluto provare poichè il titolo sembrava accattivante. Questo è quello che mi sono trovato davanti:

facebook_assurdo

Cioè, ma siamo impazziti? Io per provare un giochino idiota su un social network devo regalare al suo sviluppatore tutte le mie informazioni di profilo (la mia data di nascita?!?!? la mia residenza attuale!?!?!?!) e dargli carta bianca di pubblicare contenuto a mio nome e vedere la lista dei miei amici? Cioè, ma siamo scemi? Ma c’è davvero gente che accetta uno scambio del genere?

Purtroppo si. Aprite gli occhi, gente. Just my two cents, of course.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

